CASSA AUTOMATICA GLORY CI-HYBRID 15

08-06-2021

CASSA AUTOMATICA GLORY CI-HYBRID 15

CASSA AUTOMATICA GLORY CI-HYBRID 15
In un mondo dove le persone hanno sempre meno tempo, bisogna trovare un modo per facilitargli la visita nel punto vendita e migliorare la loro esperienza, costruendo lealtà e fiducia verso il marchio. I negozianti stanno cercando, quindi, nuove vie per migliorare il servizio alla clientela per servirli in modo più efficiente e sicuro.

ADATTARSI AD UNA NUOVA NORMALITÀ
Le casse di pagamento self-service stanno diventando sempre più frequenti nelle nostre vite. Sono presenti in supermercati, aeroporti, negozi, offrono un modo veloce e facile per i clienti e aiutano a ridurre le code in cassa. Con l'introduzione della tecnologia che automatizza i pagamenti, si migliora anche l’efficienza. Spostando le transazioni dalla cassa tradizionale alla postazione self-service, si permette allo staff di concentrarsi sul servizio ai clienti e offrire così una migliore esperienza nel negozio.

BENEFICI
Per i clienti, il pagamento è spesso l’ultima esperienza che hanno nel negozio. La cassa automatica CI-Hybrid 15 li aiuta a pagare e lasciare il negozio velocemente senza aspettare in coda, vengono eliminati i contatti tra dipendenti e clienti e questi sono più tranquilli a pagare con i contanti. Ricapitolando, le caratteristiche della cassa automatica CI-15 sono:
- Soluzione completa, banconote e monete integrate nella stessa cassa
- Migliorare igiene in luoghi in cui sono gestiti sia contanti che cibo
- Ridurre le code e i tempi di attesa in cassa
- Facile da usare
- Integrazione semplice, non è necessario modificare il layout del negozio
- Efficienza del negozio, i dipendenti possono concentrarsi su attività di valore anziché sui pagamenti
- Aumentare produttività, accettazione automatica dei pagamenti dei clienti e del resto

Pensi che la nuova CI-15 possa essere utile per la tua attività? Invia una mail a servizioqualita@sidparma.it o chiamaci allo 0521 776498 per avere maggiori informazioni.