Cassa automatica Glory CI-10X

21-02-2023

Cassa automatica Glory CI-10X

Glory CI-10X è la nuova cassa automatica Glory. È un’evoluzione della classica CI-10 che combina affidabilità, design e compattezza con alcune funzioni innovative.

CI-10X ha le stesse dimensioni della classica CI-10 e può quindi essere installata al posto dell’attuale cassa senza alcuna modifica strutturale al banco cassa.

Una delle novità riguarda il layout della cassa che può essere personalizzato grazie all’utilizzo di pannelli adesivi. Anche il monitor guida del CI-10X può essere personalizzato con messaggi pubblicitari e promozionali (quando l’apparecchiatura è in stand–by).

Il CI10X può inoltre:

  • essere dotato di apertura posteriore, così da garantire in specifiche situazioni, maggiore sicurezza durante il prelievo del denaro.
  • garantire l’accredito su c/c ed il prelievo diretto da parte del trasporto valori, grazie al sacco monouso che raccoglie in totale sicurezza i valori destinati alla Banca.

Il modulo di riciclaggio delle banconote è disponibile anche con una cassaforte classificata UL che aumenta ulteriormente il livello di protezione dei valori contenuti all’interno di CI10X.

CI-10X si integra facilmente in una cassa tradizionale, in una cassa automatica o un chiosco self-service.

Per avere maggiori informazioni contattaci al numero 0521.776498 o inviaci una mail a servizioqualita@sidparma.it